Prezzario Umbria

Prezzario Umbria Prezzario Umbria
Ultimo Aggiornamento:

Scarica gratuitamente l’elenco regionale dei prezzi e dei costi minimi della manodopera per lavori edili, impianti tecnologici, infrastrutture a rete, lavori stradali e impianti sportivi per l’esecuzione di opere pubbliche della regione Umbria.

La Giunta regionale, al fine di coordinare l’attività tecnico-amministrativa dei soggetti aggiudicatori, nonché a supporto degli operatori e della qualificazione dell’intero sistema, approva l’elenco regionale dei prezzi e dei costi per la sicurezza delle opere pubbliche.

I soggetti aggiudicatori utilizzano l’elenco regionale per la formazione degli elenchi dei prezzi e dei costi della sicurezza relativi a ciascun progetto per la realizzazione di lavori pubblici, opere pubbliche o di pubblica utilità. L’elenco regionale costituisce la base di riferimento per la elaborazione dei capitolati, nonché per le valutazioni relative all’anomalia delle offerte.

Prezzario regione Umbria 2022

Prezzario regione Umbria 2018



Autore: Andrea Dicanto

Autore Andrea Dicanto
Appassionato Progettista esperto nel settore dell'Edilizia, delle Costruzioni e dell'Arredamento. Fin da giovane ho sempre studiato ed analizzato problematiche che vanno dalle questioni statiche di edifici e costruzioni fino al miglior modo di progettare ed arredare gli spazi interni, strizzando l'occhio alle nuove tecnologie soprattutto in ambito sismico.

Leggi tutti i miei articoli | Visita il mio profilo linkedin

Altri approfondimenti ed Articoli Correlati

Advertisement - Pubblicità