Sabbiatrice a recupero – Pressure Bag
La sabbiatrice Pressure BAG si distingue per il rivoluzionario sistema di pulizia automatica dei...
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, area C.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, area C. (GU n.5 del 20-01-2023)
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione, mediante contratto a tempo pieno ed indeterminato, di un Funzionario Amministrativo, appartenente all’Area C con posizione economica C1.
Le domande di ammissione, redatte secondo quanto previsto dal bando allegato, dovranno essere presentate al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Benevento entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale ”Concorsi ed Esami”.
Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono reperibili sul sito web del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Benevento all’interno delle sezioni “News” e “Amministrazione Trasparente” oppure subito qui sotto.
Hai bisogno di chiarimenti o di un preventivo? Invia una richiesta, verrà gestita dalla redazione.