I Prezzario della valle d’aosta è stabilito in base ad un’articolata rilevazione sul territorio ed è stato verificato ed approvati dalle Commissioni Edilizia e Impianti

I Prezzari sono stabiliti in base ad un’articolata rilevazione sul territorio nazionale e sono stati verificati ed approvati dalle Commissioni Edilizia e Impianti; quelli relativi alla Manodopera (costo del lavoro) sono determinati in apposite tabelle dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’art 23 comma 16 del Dlgs 50/2016.
Sono presi esclusivamente dai siti internet pubblici di questa Regione o dal sito ufficiale del Ministero delle Infrastrutture.
Sommario
Con deliberazione della Giunta regionale n. 727 del 16 giugno 2025, la Regione Valle d’Aosta ha approvato l’aggiornamento dell’elenco prezzi regionale per l’anno 2025. Il documento, previsto dall’articolo 5 della legge regionale 29 gennaio 2024 n. 2 e redatto ai sensi del comma 13 dell’articolo 41 del decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, definisce i costi di riferimento per l’esecuzione dei lavori pubblici di interesse regionale.
Calcolo dei maggiori costi e oneri aziendali della sicurezza conseguenti all’adozione delle misure di contenimento e prevenzione del COVID-19
Advertisement - PubblicitàCompila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!




