Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Notizie » Alla Continassa di Torino arriva il J-Hotel, in collaborazione con Juventus Football Club

Alla Continassa di Torino arriva il J-Hotel, in collaborazione con Juventus Football Club

Alla Continassa di Torino arriva il J-Hotel, in collaborazione con Juventus Football ClubAlla Continassa di Torino arriva il J-Hotel, in collaborazione con Juventus Football Club
Ultimo Aggiornamento:

L’inaugurazione è prevista per il 24 agosto di quest’anno, ma a Torino sono già tutti in estasi. La Continassa ospiterà il nuovissimo J-Hotel, realizzato in collaborazione con Juventus Football Club. La squadra più vincente d’Italia ha superato tutti i record un’altra volta, espandendo i suoi progetti anche all’ambito turistico.

Il J-Hotel verrà aperto nel cuore del J-Village, a pochi passi dall’Allianz Stadium. Realizzato dai migliori architetti e progettisti, la nuova struttura avrà senza dubbio l’impronta dello stile inconfondibile che da sempre caratterizza la Juventus. Diventa quasi scontato aspettarsi grandi novità.

J-Hotel: tutte le caratteristiche

Manca davvero poco all’inaugurazione, perciò sarà meglio scoprire subito tutti i dettagli sul nuovissimo J-Hotel. Le sue dimensioni promettono già grandi cose, infatti comprenderanno una superficie di ben 11.200 mq. Sarà una struttura a quattro stelle, con tutti i migliori confort che si possano desiderare.

Le camere sono 138, tutte strutturate con particolari design e caratteristiche stilistiche uniche. Si divideranno in 4 categorie: Executive, Premium, Deluxe e Suite. Ognuna di esse è dotata di arredi stilistici con colori caldi e accoglienti, oltre a mobili e complementi d’arredo di ultima generazione, TV con SKY, e una connessione Wi-Fi 24h al giorno.

Oltre alle stanze però, all’interno saranno presenti alcune sale Meeting & Congressi, una SPA, un bar e un ristorante da 200 posti, di cui 60 all’aperto.

La Hall del J-Hotel è considerata come il cuore dell’intera struttura, con delle ampie sale per degustare la colazione o riposare nelle comode poltrone. L’ingresso non vuole essere solamente la facciata di ciò che verrà dopo, ma presenta esso stesso uno spazioso luogo di ritrovo in cui poter vivere emozioni uniche, oltre alla possibilità di conoscere i vostri giocatori preferiti.

[ngg src=”galleries” ids=”11″ display=”basic_thumbnail”]

L’apertura al pubblico

L’hotel è nato con la funzione si ospitare i giocatori durante la vigilia di ogni partita, questi avranno un pass gratuito per accedere alla struttura. Attualmente, Sarri, Ramsey e Rabiot soggiornano lì in attesa di trovare casa.

L’hotel della Juventus verrà inoltre aperto al pubblico a partire dal 24 agosto. È già possibile però prenotare le stanze tramite il sito apposito, con disponibilità a partire dalla data suddetta.

La struttura è posizionata in Via Traves, 30 a Torino, anche se sicuramente noterete la sua imponenza da lontano. Andrea Agnelli non ha voluto solo creare uno spazio di ritiro per i giocatori, ma ha desiderato fortemente realizzare un punto di incontro tra tifosi e professionisti, in cui tutti potranno avere l’opportunità di incontrare i campioni juventini.

Beh quasi tutti, il prezzo minimo delle stanze infatti parte da 116 euro a notte.

 

Richiedi informazioni per Notizie

Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!

Voglio iscrivermi gratuitamente per avere risposte più veloci!

*Vista l'informativa privacy, acconsento anche alle finalità ivi descritte agli artt. 2.3, 2.4, 2.5. Per limitare il consenso ad una o più finalità clicca qui.

Invia Richiesta
TAGS: allianz stadium, j-hotel, j-village, juventus

Autore: Redazione Online

Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!