La “Tariffa dei prezzi, Edizione Luglio 2022, Regione Lazio“, approvata dalla Giunta Regionale con la deliberazione n. 640/2022, è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 28 luglio 2022, n. 63 – Ordinario.

Il Prezzario Edile della Regione Lazio 2023 è stato sviluppato da un team di esperti del settore edile, che hanno raccolto e analizzato i dati sulle tariffe e sui prezzi praticati nella regione. Il risultato è un prezzario completo e dettagliato che copre un’ampia gamma di lavori edili, dalle piccole riparazioni alle grandi ristrutturazioni.

Il prezzario è stato progettato per essere facile da usare e consultare, con una struttura chiara e intuitiva che consente di trovare rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno. Inoltre, è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze specifiche della regione Lazio, per garantire che i prezzi siano rappresentativi del mercato locale.

Prezzario Regione Lazio 2022

La “Tariffa dei prezzi, Edizione Luglio 2022, Regione Lazio” risulta divisa in 9 parti, e precisamente in:

Prezzario Regione Lazio 2020 – 2021

La “Tariffa dei prezzi 2020 Regione Lazio” risulta divisa in 9 parti, e precisamente in:

La nuova Tariffa dei prezzi va a integrare la “Tariffa dei prezzi 2012 Regione Lazio” e pertanto deve essere utilizzata per tutti i lavori e/o le opere il cui progetto definitivo sarà approvato successivamente alla sua entrata in vigore.

Prezzario Regione Lazio 2012 – 2019

Fonte