L’arredamento è uno dei campi in cui il design italiano si esprime al meglio. Linee eleganti e funzionali, contemporanee o classiche hanno reso nel tempo lo stile italiano largamente apprezzato nel mondo. Tuttavia, è anche importante trovarsi al passo con i tempi ed è proprio quello che l’azienda Siediti Fuori e Dentro sta realizzando.

L’arredamento è uno dei campi in cui il design italiano si esprime al meglio. Linee eleganti e funzionali, contemporanee o classiche hanno reso nel tempo lo stile italiano largamente apprezzato nel mondo. Tuttavia, è anche importante trovarsi al passo con i tempi ed è proprio quello che l’azienda Siediti Fuori e Dentro sta realizzando.
Azienda leader in Italia per la produzione e il commercio di mobili da giardino, Siediti Fuori e Dentro prevede una vasta offerta di prodotti con diverse funzionalità. Oltre ai set giardino, che includono i set pranzo o relax con sedie e tavolo da esterno, ombrelloni e dondoli, l’azienda realizza anche mobili da seduta e da pranzo per interni, curandone il design e la fase produttiva.
Questo impegno si traduce in prodotti di alta qualità e curati nei minimi dettagli che uniscono funzionalità e stile.
Sommario
Con un’esperienza di oltre 30 anni, Siediti Fuori e Dentro è un’azienda che tiene alla qualità dei propri mobili, seguendo con cura ogni processo della loro realizzazione. Lo scopo è quello di soddisfare a pieno i propri clienti consegnando nelle loro mani prodotti di alto livello simbolo del Made in Italy.
Un elemento particolarmente importante per l’azienda è proprio la fiducia costruita nel rapporto con la clientela, risultato della soddisfazione per la qualità dei prodotti, l’affidabilità del servizio e la personalizzazione dell’offerta. Basti pensare che i clienti hanno a disposizione un team di esperti, destinato al supporto dell’acquirente in tutte le fasi della vendita.
“Riduci, ricicla, riusa”: è questa la strategia di Siediti Fuori e Dentro per una casa (e un pianeta) più sostenibile. Tra il grande inquinamento dei giorni nostri, l’impegno nella sostenibilità ambientale è un valore fondamentale e necessario, pienamente condiviso da Siediti Fuori e Dentro che si traduce nell’uso di materiale di recupero per i propri prodotti.
Grazie a macchinari avanzati e attenti studi, il 50% del materiale attualmente utilizzato dall’azienda è plastica riciclata, con una conseguente riduzione di materiali vergini, energia e delle dannose emissioni di CO2. In questo modo è possibile attivare un vero e proprio processo di economia circolare che porta a sostituire i prodotti deteriorati tramite il riciclo e l’impiego nella riproduzione dei materiali ottenuti.
Come anticipato, tra la vasta gamma di prodotti disponibili su Sieditifuori.it, è possibile trovare sia arredamento da giardino come sedie per esterno, che tavoli, set pranzo e sedute da interno. Tuttavia, l’offerta dell’azienda non finisce qui.
Infatti, Siediti Fuori e Dentro prevede soluzioni per ogni ambiente, dalla casa al settore commerciale con tavoli, sedie adatti sia a spazi interni che esterni oltre a ombrelloni, gazebo e set da giardino. Che si tratti di hotel, ristoranti, bar, gelaterie o locali, l’offerta dell’azienda è vasta da averne per tutti i gusti e le necessità, sempre a prezzi accessibili, con un design firmato Made in Italy e un catalogo dedicato.
Inoltre, l’offerta Business non rinuncia all’ecosostenibilità: anche i prodotti per ambienti commerciali sono realizzati con materiali riciclabili come la resina con fibra di vetro, resistente e durevole nel tempo anche all’esterno.
Scopri i prodotti e i servizi di Siediti Fuori e Dentro per un arredo Made in Italy dall’anima green.