Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Notizie » Dalle piscine ai laghetti: Poolmaster è la scelta che fa per voi

Dalle piscine ai laghetti: Poolmaster è la scelta che fa per voi

Dalle piscine ai laghetti: Poolmaster è la scelta che fa per voiDalle piscine ai laghetti: Poolmaster è la scelta che fa per voi
Ultimo Aggiornamento:

Tutti, ma proprio tutti, oggigiorno possono godersi un’oasi di vero relax in giardino o sul terrazzo, anche se lo spazio disponibile non è molto. Le piscine targate Poolmaster sono la soluzione ideale per arredare con gusto e qualità il vostro angolo di benessere privato!

Poolmaster è diventato nel corso dei decenni un punto di riferimento di grande affidabilità e pregio nel settore delle piscine da esterni, inoltre è stata una delle prime aziende in Italia ad aver iniziato negli anni ’50 la lavorazione delle materie plastiche tramite processi di saldatura ad alta frequenza. I prodotti offerti da Poolmaster sono di varie tipologie, pensati proprio per soddisfare al meglio i clienti e le nuove tendenze del mercato: da piscine interrate a fuori terra, da piscine da terrazzo a laghetti da giardino.

Le piscine interrate sono il più classico modello di piscine presenti in commercio, ma Poolmaster offre un prodotto di elevatissima qualità, dato che vengono studiate su misura rispetto alle precise esigenze del cliente e agli spazi esistenti, per sfruttarne al massimo le potenzialità. Si tratta di strutture eleganti e perfettamente in armonia con l’ambiente circostante, resistenti e robuste grazie all’anima in acciaio e alla vasca in PVC appositamente trattata contro i raggi UV e la formazione di alghe. Sono disponibili in varie forme e dimensioni proprio per consentire a tutti di godersi l’estate secondo i propri ritmi, sia per chi ama fare una bella nuotata rigenerante ogni mattina, sia per chi vuole rilassarsi in pace sotto il cielo azzurro.

Piscine Poolmaster

Nel caso non disponiate di un grande giardino per fare uno scavo, potete sempre optare per una pratica piscina fuori terra. Sono piscine vendute con un kit già precostituito che permette un montaggio estremamente facile e rapido, senza l’ausilio di nessun tipo di strumentazione particolare. Sono costituite da un robusto telaio in acciaio galvanizzato a cui è agganciata una vasca in PVC in grado di resistere all’esterno per lunghi periodi, anche a temperature rigide, senza deformarsi o danneggiarsi. Le vasche sono disponibili in varie forme, da quella tonda a quella rettangolare, e in differenti colori, inoltre vengono già fornite con il proprio gruppo filtrante, tubi di collegamento, prodotti per pulizia e depurazione e scaletta.

Uno dei prodotti che contraddistinguono Poolmaster sono le piscine da terrazzo, comodissime per chi ha solo un terrazzo esterno dove potersi rilassare al sole. Così come per le piscine fuori terra, non serve nessun tipo di permesso edilizio per poterle installare, inoltre sono completamente personalizzabili sia per quanto riguarda le dimensioni sia per il design. Proprio quest’ultimo punto rappresenta una grande innovazione nel settore, infatti i clienti hanno la possibilità di scegliere il colore della vasca e il materiale del bordo e delle pannellature esterne, per rendere lo stile della propria piscina inconfondibile e armonioso con l’estetica della casa.

Per chi desidera, invece, avere un piccolo specchio d’acqua in giardino, è possibile acquistare da Poolmaster il kit per costruire il proprio laghetto personalizzato. In poche semplici mosse, potrete creare autonomamente un bellissimo angolo zen in giardino da abbellire con pesci, piante e fiori. Sarà divertente coinvolgere tutta la famiglia nella realizzazione dello scavo e nella stesura dei teli forniti, per dare vita ad un habitat accogliente pronto ad essere riempito d’acqua ed ospitare i futuri abitanti. Il kit acquistabile sul sito di Poolmaster è completo di tutto il necessario, compresi anche il sistema di filtrazione, i giochi d’acqua e i prodotti per la manutenzione, ad un prezzo estremamente conveniente.

Non aspettate un secondo di più! Affidatevi a Poolmaster, sinonimo di garanzia e sicurezza, per realizzare il vostro sogno nel cassetto di avere una fantastica piscina o un simpatico laghetto nel vostro spazio verde dedicato al benessere!

Lasciatevi conquistare dai nostri prodotti che sapranno certamente soddisfare ogni vostra esigenza!

Richiedi informazioni per Notizie

Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!

Voglio iscrivermi gratuitamente per avere risposte più veloci!

*Vista l'informativa privacy, acconsento anche alle finalità ivi descritte agli artt. 2.3, 2.4, 2.5. Per limitare il consenso ad una o più finalità clicca qui.

Invia Richiesta

Articoli Correlati

Condono edilizio: quando l'annullamento è illegittimo senza adeguata motivazioneCondono edilizio: quando l'annullamento è illegittimo senza adeguata motivazione

Condono edilizio: quando l'annullamento è illegittimo senza adeguata motivazione

19/04/2024 19:13 - Cosa accade quando un atto amministrativo, come il permesso di costruire in sanatoria, viene annullato senza una motivazione adeguata?
Appartamento in condominio: è possibile dividerlo in due?Appartamento in condominio: è possibile dividerlo in due?

Appartamento in condominio: è possibile dividerlo in due?

19/04/2024 10:56 - È davvero possibile trasformare e dividere il proprio appartamento in due? [..]
Auto abbandonata in condominio: cosa puoi fare?Auto abbandonata in condominio: cosa puoi fare?

Auto abbandonata in condominio: cosa puoi fare?

19/04/2024 08:36 - Gestire un'auto abbandonata in un cortile condominiale richiede un approccio legale [..]
TAGS: piscina, piscine, piscine da terrazzo, piscine fuori terra, piscine kit, poolmaster

Autore: Andrea Dicanto

Autore Andrea Dicanto
Appassionato Progettista esperto nel settore dell'Edilizia, delle Costruzioni e dell'Arredamento. Fin da giovane ho sempre studiato ed analizzato problematiche che vanno dalle questioni statiche di edifici e costruzioni fino al miglior modo di progettare ed arredare gli spazi interni, strizzando l'occhio alle nuove tecnologie soprattutto in ambito sismico.

Leggi tutti i miei articoli | Visita il mio profilo Linkedin

Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!