Impresa edile si occupa principalmente di costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni edili di ogni genere,tinteggiatura,pavimentazioni,impiantistica elettrica ed idraulica ;ecc. La C.D.S. collabora con professionisti esterni del settore, permettendoci di operare con la massima competenza in ogni campo dell’edilizia, con una accurata e scelta di materiali appropriati per dare l’opera finita a regola d’arte. Operiamo in tutto il piemonte e liguria e costa azzurra e disponiamo di una vasta gamma di attrezzature di proprietà che ci permettono di essere altamente concorrenziali sia nei prezzi che nell’esecuzione dei lavori. Il nostro staff e’ a vostra completa disposizione per preventivi, consulenze, sopralluoghi e quant’altro possa soddisfare le vostre esigenze e necessità.
Contatti C.D.S. di Carmelino Di Salvo
Ragione Sociale: C.D.S. di Carmelino Di Salvo Indirizzo: Via Tevere 12011 Borgo San Dalmazzo (Cuneo)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.