La Ditta DANI System s.r.l. di Forlì, al fine di raggiungere gli indici di isolamento acustico richiesti dalle normative vigenti, ha progettato n. 4 mini dispositivi fonoassorbenti denominati Rumor Block, realizzati in materiale plastico con una sezione libera netta di cm2 100 per il passaggio dell’aria, da applicare ai fori di ventilazione praticati sui muri perimetrali degli edifici.
La realizzazione di questi prodotti nasce dall’esperienza trentennale nel settore della ventilazione, con vari modelli brevettati di griglie, in plastica, in metallo, pieghevoli, componibili, con molle di fissaggio rapido e tuttora sul mercato.
Particolari caratteristiche che fanno dei Mini Rumor Block prodotti unici:
Hanno ottenuto infatti elevati indici di isolamento acustico, certificati, fino a 53,9 dB
Sono i più piccoli in commercio
Sono ispezionabili e si possono periodicamente pulire anche con l’aspirapolvere
Sono dotati di n. 3 speciali griglie Rumor Block, in materiale plastico fonoisolante e con separatore laterale di flusso dell’aria
Sono leggeri ( < 1 Kg.)
L’azienda prosegue con l’imminente distribuzione on-line delle nuove griglie a marchio Rumor Block
Contatti Dani System S.r.l.
Ragione Sociale: Dani System S.r.l. Indirizzo: Via Francesco Rossi 47121 Forlì (Forlì-Cesena)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.