AGS-systems e´nata qualche anno fa e i titolari che erano gia´ prima in contatto con gli architetti, sentivano una manchanza di un prodotto funzionante di un battiscopa a raso muro. Cosi era nata l´idea di sviluppare un supporto di alluminio per le esigenze richieste. Sempre in contatto con degli architetti, passo per passo sono nati I prodotti AGS
Dopo qualche tempo di prove con prodotti gia`esistenti per esempio angolari in alluminio , di ricerche e di sviluppo la dita AGS-systems ha portato sul mercato due tipi principali di supporto. Tipo a- per struttura massicia e tipo b- per struttura secca. I profili oggi hanno la funzione di risolvere i problemi degli progettisti.
Si adattano perfettamente ai nuovi standart nelle opere architettoniche, nelle linie diritte e nel design contemperaneo. I prodotti di AGS-systems rispondono perfettamente a queste essigenze.
Si puo´chiamarlo anche battiscopa a scomparsa. Viene consigliato in combinazione con le porte a raso muro, e le porte scorrevoli, che cosi non si trovano ostacoli dove la porta batte contro il muro. Se viene utilizzato lo stesso materiale pavimento e battiscopa si ha proprio la sensazione che il battiscopa si perde nel muro, come si vede in questa foto.
Per ogni uno che a casa ha fatto delle pulizie, ha fatto conoscenza con il battiscopa tradizionale che deve essere pulito ongi volta con l`aspirapolvere o con uno straccio umido. Gia´qua si vede I primi vantaggi perche´si evita l´acumolamento di polvere, I segni dipulizia sulla parete, il consumamento del material e ci si ha sempre muri diritti e angoli precisi.
Otteneniamo un miglioramento delle prestazioni calpestie, perche non abbiamo mai un contatto diretto pavimento, parete e sofitto grezzo. L´attestato del istituto frauenhofer a stoccarda ci conferma un miglioramento fino a 2 db.
La possibilita` di intromettere una retroilluminazione, ci permette di usare il supporto come segna passi o come ilumminante estetico in un soggiorno. Con l´illuminazione LED abbiamo anche un basso consumo energetico e possiamo realizzare delle lunghe distanze.
Con il sistema di AGS-systems non abbiamo soltanto vantaggi calpestii e igenici, ma abbiamo anche una scelta illimitata di materiali. La vasta gamma del legno tradizionale, marmot, ceramiche, ecc.
La differenza tra il Sistema A per strutture massicce e il sistema B per strutture secche e´una lastra di alluminio, dove viene incassato la lastra di cartongesso.
Nel nostro sortimento di prodotti, abbiamo vari tipi di angoli e giunti per un montaggio facile e veloce.
| |