Home » Comunicati Stampa » Software » Computi in Cloud, la soluzione che semplifica la preventivazione

Computi in Cloud, la soluzione che semplifica la preventivazione

Computi in Cloud, la soluzione che semplifica la preventivazioneComputi in Cloud, la soluzione che semplifica la preventivazione
Ultimo Aggiornamento:

Computi in Cloud è il software di preventivazione per creare progetti e per condividerli con tutti gli interlocutori coinvolti da utilizzare in cloud.

Computi in Cloud si rivolge a professionisti, imprese, pubbliche amministrazioni, e agli operatori della filiera delle costruzioni.

Con Computi in Cloud è facile generare progetti, preventivi e tenere la contabilità, pubblica e privata, dei lavori, sia sul proprio computer che da remoto accedendo con smartphone e tablet Android e iOS.

Computi in Cloud è conveniente, in quanto offre una potenza di elaborazione e una copertura funzionale di assoluto valore ad un costo così contenuto.

È uno strumento semplice, progettato per essere utilizzato da tutti, da subito, facile, intuitivo e veloce.

Computi in Cloud è poi uno strumento integrato con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore (Revit, Archicad e molti altri), e anche sicuro: innanzitutto per la certezza dei dati nel cloud,e poi per il ripristino automatico di tutte le informazioni dei progetti fino a 4 settimane precedenti.

Essendo una soluzione cloud, è progettato per l’utilizzo in mobilità e con tutti i device, tablet e smartphone.

Con Computi in Cloud è possibile condividere i progetti con i collaboratori e fornitori, invitando le imprese a sottoporre un preventivo online, mentre per l’offline si può continuare ad utilizzare CPM – Construction Project Management, già integrato.

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]Di seguito le principali funzionalità di Computi in Cloud.

Progetti, preventivi e commesse: crea velocemente il proprio preventivo e la commessa partendo da modelli di progetto personalizzabili.

Gestione Listini: associa un prezzario al progetto attingendo da quelli già a disposizione, oppure caricando un listino personale in formato Excel.

BIM Plug-In Inclusi e API: collega direttamente con Revit e altri applicativi grazie ai plug-in inclusi, importare file XPWE e SIX e sfruttare web services disponibili.

Collaborazione e Importazione Preventivi: è un ambiente collaborativo per lavorare online risparmiando soldi e tempo, ottimizzando lo scambio di informazioni con clienti, fornitori e partner.

Contabilità Pubblica e Privata: lo strumento semplice e aggiornato alle ultime disposizioni normativa per la contabilità pubblica e privata.

Giornale Lavori: registra in mobilità tutte le informazioni tecniche ed economiche relative alle lavorazioni necessarie per la costruzione di un’opera.

Richiedi informazioni per Software

Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!

Voglio iscrivermi gratuitamente per avere risposte più veloci!

*Vista l'informativa privacy, acconsento anche alle finalità ivi descritte agli artt. 2.3, 2.4, 2.5. Per limitare il consenso ad una o più finalità clicca qui.

Invia Richiesta