

Forte della pluriennale esperienza acquisita nella lavorazione degli acciai inossidabili, Inoxsystem è in grado di risolvere le più svariate esigenze inerenti alla produzione di articoli per il drenaggio delle acque e dei liquidi in generale, sia su pavimentazioni di nuova costruzione, sia su ristrutturazioni con soluzioni personalizzate adattabili a qualsiasi problema di quote, profondità, larghezze e posizioni/diametri di tubazioni di scarico.
La Inoxsystem si propone sul mercato con un’assortita gamma di articoli ed accessoristica, in acciaio Inox, destinata all’industria edile ed alimentare in genere.
QUALITA’ marca Inoxsystem
La Inoxsystem ha da sempre sostenuto nella sua produzione la linea “qualità e robustezza”, per cui, anche i chiusini più piccoli non saranno con superficie fine stampata, ma in piastra piena (spessore minimo 6 mm) tutto naturalmente in acciaio inox della migliore qualità.
Inoltre, le canaline possono essere rinforzate ulteriormente con una resina auto aggrappante da noi posta sottostante ai bordi del canale, per garantire il massimo della carrabilità possibile.
Regione Sociale: Inoxsystem S.r.l.
Indirizzo: Via dell\'Artigianato, 33, 36042 Breganze, VI, Italia 36042 Breganze (Vicenza)
Telefono: 0445/300876
Sito Web: www.inoxsystem.it
Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico orizzontale diametro 63 mm sifonato con cestello estraibile
Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico orizzontale sifonato con cestello estraibile
Chiusini Inoxsystem® con copertura in grigliato a scarico verticale diametro 63 mm sifonato con cestello estraibile.