Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Inerteco S.r.l.

Inerteco S.r.l.

Gabbioni Metallici Frantoi Frantumatori Garden Center

inerteco_intro.jpg

La ditta Inerteco produce, monta e riempie gabbioni armati sollevabili e trasportabili presso il deposito di Tivoli località Villa Adriana (RM).

Presso questo deposito c’è una vasta gamma di misure di gabbioni che vanno da gabbioni adatti a lavori di somma urgenza, ripristino ambientale, dissesto idreogeologico fino all’arredo giardino.

La Inerteco si propone di studiare tutti i vostri progetti di sviluppo in pietra o in gabbioni naturali.

Nel fare ciò l'azienda si mette al servizio dell’utilizzatore con una vasta gamma di macchinari e prodotti per riuscire a soddisfare ogni sua esigenza, oltre che ad essere da anni impegnata nella ricerca e nello sviluppo di sistemi per la frantumazione e la vagliatura, che permettono al cliente di recuperare ogni scarto derivante dalla demolizione.

Inoltre, Inerteco produce da sempre i suoi macchinari in Italia, assicurando qualità ed assistenza, caratteristiche che solo il Made in Italy garantisce.

I prodotti targati Inerteco possono spostarsi facilmente all’interno della zona cantieristica, recuperando dove possibile i materiali inerti, specialmente quelli derivanti da piccole medie e grandi demolizioni.
Questo perchè Inerteco ormai da anni mette a disposizione, rivolgendosi al settore dell'edilizia civile, industriale e urbana, macchine di altissima qualità e conformi agli standard attualmente vigenti sulle norme di sicurezza ed incentivando anche l'economizzazione energetica, fornendo un valido aiuto a tutti gli operatori del settore.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, la ditta Inerteco riesce ad offrire competitività, velocità e grandi competenze.  

blank blank blank

 

Dati Aziendali | Inerteco S.r.l.

Regione Sociale: Inerteco S.r.l.
Indirizzo: Via Maremmana Inferiore 00019 Tivoli (Roma)
Telefono: 0686802420
Sito Web: https://www.inerteco.com

Catalogo Prodotti Inerteco S.r.l.

Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!