blank

La GBA PLASTIK s.r.l. nasce nel 2001 a Bucarest da soci Italiani che vantano un'esperienza ventennale nel settore.

La GBA PLASTIK s.r.l. progetta, produce ed installa Lucernari continui autoportanti, Cupole ed Evacuatori Fumo Calore in policarbonato alveolare compatto.

La GBA PLASTIK termoforma materiale plastico di prima qualità mediante un impianto elettrico-meccanico ad elevata capacità di precisione, in grado di ottimizzare le finiture e di creare una migliore soluzione di illuminazione zenitale.

La società, dalla data di creazione ad oggi, è costantemente cresciuta diventando sempre più leader in Romania, ma anche nei paesi dell'Est europeo, nella produzione e installazione di E.F.C. e di lucernari continui, grazie soprattutto alla qualità dei suoi prodotti e dall'assiduo aggiornamento tecnologico garantito all’omologazione Ce e dal sistema Iso 9001.

La GBA PLASTIK, grazie allo staff di progettazione, coniuga il vantaggio di una soluzione valida e vantaggiosa alla rapidità di consegna.

La nostra società si occupa della fornitura e posa in opera di coperture industriali fornendo un servizio “chiavi in mano”.
Il nostro personale altamente qualificato segue la realizzazione di tutte le fasi progettuali, produttive ed impiantistiche, dall’ideazione alla messa in opera di tutta la copertura, prestando la massima attenzione alla coibentazione (lana di roccia, pannelli in poliuretano ecc…) ed alla idroisolazione (membrane bituminose, Pvc, ecc…).
Particolare rilievo viene dato anche all’installazione di lucernari continui autoportanti ed Evacuatori di Fumo e Calore (EFC, in policarbonato alveolare), anch’essi di nostra produzione.
Nel 2009 la nostra società ha fornito la copertura a complessi industriali per un’area equivalente a circa 300.000 mq; lavori commissionati, fra gli altri, da Pirelli (Pirelli Tyre, Pirelli Ambiente e Pirelli Filo), da prefabbricatori del calibro di Magnetti Building ed RDB prefabbricati nonché da Mercedes Benz e Audi- Volkswagen, realizzando per questi ultimi show room espositivi.

Dove Siamo:

GBA Plastik s.r.l.
Comuna Cateasca (autostrada Bucuresti – Pitesti, km 94), Judetul Arges, România, cod 117220,