Noi di Costec lavoriamo nell’edilizia da oltre 70 anni. La lunga esperienza che abbiamo maturato ci ha portato a capire a fondo le esigenze del cliente per poterle anticipare. A tal fine abbiamo creato un consorzio per raccogliere una ventina di professionisti con il vantaggio di poter di seguire i lavori dall’inizio alla fine consegnandoti l’opera finita. In tutto ciò tu non dovrai muovere un dito: non dovrai preoccuparti di organizzare le varie maestranze o di gestire qualsiasi imprevisto possa capitare. Le ristrutturazioni edilizie chiavi in mano sono la nostra specialità e comprendono anche tutti i servizi correlati di elettricista, idraulico, fabbro… compresa l’installazione di impianti di allarme e videosorveglianza, serramenti, cancelli e recinzioni, impianti fotovoltaici, il tutto gestito comodamente da remoto tramite servizi di domotica.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.