Edilizia.com
Edilizia.com
Vite a testa esagonale filetto intero ISO 4017, acciaio 8.8, zincato, passivato bianco (A2K)

Prodotto

Vite a testa esagonale filetto intero ISO 4017, acciaio 8.8, zincato, passivato bianco (A2K)

Proposto da Würth Srl Egna (Bolzano)

Vite a testa esagonale filetto intero ISO 4017, acciaio 8.8, zincato, passivato bianco (A2K) è una soluzione della gamma Würth per fissaggio professionale in edilizia e nelle lavorazioni di cantiere.

Descrizione

Componente della gamma Würth per operazioni di fissaggio e montaggio professionale, disponibile nelle configurazioni previste dalla relativa scheda tecnica.

Caratteristiche principali

  • La normativa DIN 933 è stata sostituita dalla normativa ISO 4017 | Sono presenti alcune analogie | dimensioni nominali aumentate | apertura chiave modificata per M10, M12, M14 e M22.

Misure, materiali, prestazioni, certificazioni e dotazioni possono cambiare in base alla variante scelta. Prima dell’impiego è necessario consultare la scheda tecnica aggiornata e verificare l’idoneità al supporto e all’applicazione prevista.

Consulta la scheda ufficiale Würth

Richiedi Informazioni per Vite a testa esagonale filetto intero ISO 4017, acciaio 8.8, zincato, passivato bianco (A2K)

Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.

Richiedi informazioni
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!