Edilizia.com
Edilizia.com
Profilo Acciaio Inox 12,5

Prodotto

Profilo Acciaio Inox 12,5

Proposto da Dakota Italia S.p.A. Brentino Belluno (Verona)

Profilo Acciaio Inox 12,5 è un prodotto della gamma Dakota per pavimenti e finiture interne. Appartiene alla divisione Dakota Indoor, dedicata a posa, finitura e organizzazione degli ambienti interni.

Descrizione

Profilo terminale per rifinire gli spigoli nei rivestimenti piastrellati di bagni e/o cucine. Disponibile h. 10 x 12 mm. Ogni singolo profilo termoretratto è confezionato in tubotti in PVC. Il barcode è indicato sia sul profilo che sul tubotto (sul corpo e sul tappo).

Materiali e caratteristiche

Realizzato in acciaio inox spazzolato.

Utilizzo

Impiegato per rifinire gli spigoli nei rivestimenti piastrellati di bagni e/o cucine.

Misure, codici, prestazioni e modalità di posa devono essere verificati sulla documentazione tecnica aggiornata del produttore.

Consulta la scheda ufficiale Dakota

Richiedi Informazioni per Profilo Acciaio Inox 12,5

Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.

Richiedi informazioni
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!