Prodotto
Pozzetto in plastica Plus Nero 300 x 300 con griglia in ghisa B125
Pozzetto in plastica Plus Nero 300 x 300 con griglia in ghisa B125 è un prodotto della gamma Dakota per drenaggio e raccolta delle acque. Fa parte della divisione Dakota Drain, dedicata alla gestione e allo smaltimento delle acque.
Descrizione
Pozzetto monolitico 300×300 mm, disponibile in colore nero. Caratteristiche principali:- Peso ridotto per facilitare il trasporto, il posizionamento e l’installazione, anche da parte di una sola persona;- Elevata resistenza, grazie ai rinforzi e alle nervature sui lati;- Tubi di ogni dimensione possono essere facilmente inseriti grazie alla speciale forma concentrica dei fori laterali. Il pozzetto è già dotato di:- Griglia in ghisa B125 con design anti-calcare;
Materiali e caratteristiche
Realizzato in PP (polipropilene) e griglia in ghisa
Utilizzo
Si impiega in alternativa ai tradizionali pozzetti in cemento per la raccolta delle acque superficiali.
Misure, codici, prestazioni e modalità di posa devono essere verificati sulla documentazione tecnica aggiornata del produttore.
Richiedi Informazioni per Pozzetto in plastica Plus Nero 300 x 300 con griglia in ghisa B125
Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.
