Prodotto
Rete Antiribaltamento e Antisfondellamento TITANET 500
Rete Antiribaltamento e Antisfondellamento TITANET 500 è un prodotto della gamma Dakota per sistemi e materiali per l’edilizia. Fa parte della divisione Dakota Building per involucro, sistemi a secco, fissaggio e finitura.
Descrizione
Rete Antiribaltamento e Antisfondellamento TITANET 500 in fibra di vetro E con speciale resinatura antialcali contraddistinta da un’elevata resistenza anche in ambienti con PH elevati. È marcata CE secondo l’EAD 040016-00-0404: “Glass fibre mesh for reinforcement of cement based renderings”.
Materiali e caratteristiche
Rete di colore grigio in vetro E con resinatura antialcali dal peso di 351 g, con dimensione della maglia 16,5 x 10,8 mm.
Utilizzo
La rete Antiribaltamento e Antisfondellamento TITANET 500 in fibra di vetro, può essere impiegata come presidio di elementi non strutturali per:prevenire lo sfondellamento dei solai in latero cemento e per il loro ripristino;prevenire il ribaltamento delle tamponature e partizioni;la riparazione locale di lesioni.
Misure, codici, prestazioni e modalità di posa devono essere verificati sulla documentazione tecnica aggiornata del produttore.
Richiedi Informazioni per Rete Antiribaltamento e Antisfondellamento TITANET 500
Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.
