Edilizia.com
Edilizia.com
Rompigoccia BASE PARTENZA

Prodotto

Rompigoccia BASE PARTENZA

Proposto da Dakota Italia S.p.A. Brentino Belluno (Verona)

Rompigoccia BASE PARTENZA è un prodotto della gamma Dakota per sistemi e materiali per l’edilizia. Fa parte della divisione Dakota Building per involucro, sistemi a secco, fissaggio e finitura.

Descrizione

Angolare con profilo gocciolatoio, per base di partenza in alluminio, e rete in fibra di vetro, R131, termosaldata.

Materiali e caratteristiche

Realizzato in PVC e rete in fibra di vetro.

Utilizzo

Utilizzato inserendolo nelle basi di partenza in modo da garantire un perfetto raccordo con il pannello isolante evitando così infiltrazioni nella zona di zoccolatura.

Misure, codici, prestazioni e modalità di posa devono essere verificati sulla documentazione tecnica aggiornata del produttore.

Consulta la scheda ufficiale Dakota

Richiedi Informazioni per Rompigoccia BASE PARTENZA

Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.

Richiedi informazioni
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!