Studio Ingegneria De Luca
Profilo aziendale
Ingegneria civile strutture (in C.A., C.A.P., acciaio e miste). Progettazione e direzione dei lavori di strade e relative opere d'arte. Opere di sostegno e di presidio. Opere per il consolidamento dei terreni. Progettazione di opere igieniche. Certificazione energetica edifici. Collaudi. Progettazione architettonica e strutturale. Progettazione preliminare. Progettazione definitiva. Progettazione esecutiva. Computi metrici estimativi. Analisi dei prezzi. Capitolati e contratti. Urbanistica e territorio. Piani territoriali. Piani urbanistici. Piani paesaggistici. Architettura
edilizia residenziale (commerciale e pubblica). Edilizia per terziario. Edilizia sociale (scolastica, ospedaliera, ecc.). Edilizia industriale. Studi ed indagini preliminari. Studi di pianificazione. Studi di fattibilità. Studi di impatto ambientale.
Richiesta Informazioni Aggiuntive
Invia una richiesta diretta all'azienda: descrivi cosa ti serve e indica il comune per aiutare l'azienda a valutare rapidamente il contatto.


