Edilizia.com
Edilizia.com
Impianti per produzione di latte di calce DSL

Prodotto

Impianti per produzione di latte di calce DSL

Proposto da Sami S.r.l. Bibbiena (Arezzo)

DSL è un impianto per preparare sospensioni acquose a base di calce della gamma SAMI. Questa scheda presenta funzioni e criteri di scelta sulla base delle informazioni ufficiali del produttore.

A cosa serve

Prepara latte di calce con calce idrata o carbonato di calcio per edilizia, trattamento delle acque, agricoltura e processi industriali. Il ciclo comprende stoccaggio, dosaggio, dissoluzione e mantenimento della sospensione.

Caratteristiche principali

  • Concentrazioni operative dichiarate dal 3% al 15%.
  • Dosaggio controllato di solido e acqua.
  • Vasche e agitazione configurabili sul processo.
  • Applicazioni per neutralizzazione, trattamento e preparazione di miscele.

Cosa verificare prima della scelta

Materia prima, concentrazione, portata oraria, qualità dell’acqua, tempi di dissoluzione, automazione, materiali costruttivi, sicurezza chimica e destinazione della miscela.

Dimensioni, prestazioni, dotazioni e configurazioni possono cambiare in base al progetto. Il dimensionamento va definito con il produttore considerando materiale, processo, layout, normative applicabili e condizioni del sito.

Documentazione ufficiale SAMI

Configurazioni e dati aggiornati sono disponibili nella pagina ufficiale di DSL.

Richiedi Informazioni per Impianti per produzione di latte di calce DSL

Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.

Richiedi informazioni
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!