Edilizia.com
Edilizia.com
DWS 1000P

Prodotto

DWS 1000P

Proposto da Dry Wall System Nettuno (Roma)

Sistema monocomponente. Altissima fluidità e penetrazione, perfetta affinità con i materiali lapidei, ininfiammabile ed inodore, dopo l’applicazione le superfici non rimangono unte o appiccicose.

La traspirazione del muro resta inalterata
Non modifica il colore originario del muro. E’ sopraverniciabile. Non crea pellicole. Ha effetto autopulente ed antismog.

Prodotto a base di polidimetilsilossani a bassissima viscosità ed altissimo potere penetrante, colore bianco latte, rende i muri o le pietre trattate idrorepellenti, autopulenti, riduce quindi l’aggrappaggio dello sporco e dello smog.

Sistema di applicazione
il prodotto è per esclusivo uso professionale, dopo aver pulito le superfici con gli appositi prodotti, si applica: a pennello, rullo, airless o pompa irroratrice.

Consumo
A seconda dell’assorbimento del supporto da 4 a 7 mq per litro.

Richiedi Informazioni per DWS 1000P

Compila il modulo per ricevere informazioni, disponibilita o un preventivo. La richiesta verra inoltrata all'azienda collegata al prodotto.

Richiedi informazioni
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!