STR Vision PBM - TSS S.p.A.

Basato sul Codice dei Contratti Pubblici e aggiornato con tutte le modifiche più recenti e le determine dell’Autorità di Vigilanza

STR Vision Public Building Management risponde all’esigenza della Pubblica Amministrazione di gestire in modo efficace il procedimento amministrativo di affidamento di contratti pubblici.


Basato sul Codice dei Contratti Pubblici e aggiornato con tutte le modifiche più recenti e le determine dell’Autorità di Vigilanza, STR VISION PBM è in grado di gestire tutto il complesso iter collegato alla realizzazione delle Opere Pubbliche, dal loro inserimento nei vari documenti programmatori fino alla concreta realizzazione: quadro delle esigenze e dei bisogni, programma triennale ed annuale dei lavori, progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo.


La soluzione permette di adempiere agli obblighi sulle comunicazioni agli Osservatori Regionali dei Contratti Pubblici e sulle pubblicazioni previste dall’art. 1, comma 32, Legge 190/2012 e DLgs 33/2013 in materia di trasparenza nella PA.


Con il nuovo modulo "Rendicontazione DL 229/2011" è possibile gestire gli adempimenti imposti dal Decreto 229/2011 sulla rendicontazione alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP), presso il MEF.


STR Vision Public Building Management è un software modulare che risponde pienamente alle esigenze di tutte le tipologie di Pubblica Amministrazione e di Ente, unitamente al fatto che è tecnologicamente avanzato e garantisce flessibilità nell’installazione, fruizione via web, aggiornamento automatico dei client ed elevata capacità di interoperabilità con altri applicativi presenti all’interno dell’organizzazione.

Links




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*