STR Vision Amministrazione - TSS S.p.A.

Soluzioni che rispecchiano il lavoro quotidiano e mettono ordine nelle tante informazioni da gestire in modo semplice e intuitivo.

Numerosi moduli perfettamente integrabili e interoperabili fra loro compongono la soluzione STR Vision Amministrazione e coprono tutte le aree gestionali tipiche dell’impresa edile e impiantistica, dall’area amministrativa a quella tecnica fino agli aspetti commerciali, monitorando commesse e processi di costruzione e permettendo di interfacciare i dati ad essi relativi con altri di  natura finanziaria e patrimoniale.

Le funzionalità di STR Vision Amministrazione consentono di produrre offerte, definire analisi dei prezzi, determinare i fabbisogni, programmare approvvigionamenti e gestire ordini a fornitori e a subappaltatori, oltre a redigere contabilità generale e analitica, bilanci, ed effettuare il controllo di gestione di commessa e di azienda.

Le soluzioni sono modulari e integrate e la configurazione ottimale varia a seconda delle dimensioni e della complessità dell’attività gestita e dal numero dei cantieri aperti.

Per imprese edili di piccole dimensioni o artigiane sono altresì disponibili soluzioni specifiche per registrare e monitorare, ma in modo più semplice, le pulsazioni vitali dell’impresa:  costi/ricavi di commessa, entrate/uscite finanziarie, stato del portafoglio commesse, preventivi inviati e da preparare, emissione di ordini a fornitori e subappaltatori, tempificazione cantieri in corso, scadenziari,  agenda. 

Soluzioni che rispecchiano il lavoro quotidiano e mettono ordine nelle tante informazioni da gestire in modo semplice e intuitivo.
Per gli Impiantisti, il software gestisce a 360° gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria o su chiamata, a partire dal censimento degli impianti, importazione listini nei formati Metel/Angaisa, realizzazione di preventivi e offerte, gestione delle richieste d'intervento, approvvigionamenti, codifica matricole e lotti, programmazione interventi, ODL, fatturazione clienti sino alla consuntivazione dei costi e dei ricavi.

Links




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*