Home > Torggler Chimica S.p.A. > Sitol Acryl 10

Sitol Acryl 10 - Torggler Chimica S.p.A.


SIGILLANTE ACRILICO

Caratteristiche
SITOL ACRYL 10
è un sigillante monocomponenete a base di polimeri acrilici dispersi in acqua. Indurisce per evaporazione dell’acqua dando una massa elastoplastica con ottima resistenza all’invecchiamento. SITOL ACRYL 10 è indicato per la sigillatura di giuntisia interni che esterni, che non siano sottoposti a deformazioni massime d’esercizio superiori al 10%. SITOL ACRYL 10 aderisce anche su supporti umidi. È di facile applicazione, non cola e si liscia rapidamente. Gli attrezzi di posa possono essere agevolmente lavati con acqua.Temendo il contatto continuo con l’acqua, SITOL ACRYL 10 non è indicato per giunti all’esterno su superfici orizzontali, dove possono verificarsi ristagni di acqua.


Campi d’impiego
SITOL ACRYL 10 è indicato per la sigillatura elastica di giunti di raccordo tra muratura e telai di porte e finestre, tra cassonetto e parete, tra pareti prefabbricate e soffitto, tra tubi passanti e intonaco, per la sigillatura di crepe e fessure, per la sigillatura elastica di pannelli di
tamponamento, ecc. L’adesione di SITOL ACRYL 10 risulta essere particolarmente buona su sottofondi porosi come calcestruzzo, malta, laterizio e legno.