Toi Toi Italia S.r.l.

Noleggio di bagni mobili e di container in tutto il Nord e il Centro Italia

Dal 1996 TOI TOI® Italia opera nel noleggio di bagni mobili e di container in tutto il Nord e il Centro Italia offrendo la giusta soluzione igienico-sanitaria per ogni necessità.

Grazie all’esperienza ed alla competenza maturata in oltre vent’anni d’attività, TOI TOI® Italia ha acquisito una posizione di primaria rilevanza nel mercato di riferimento, offrendo una costante attenzione alla qualità del servizio, l’impiego di prodotti innovativi ed anche un’assistenza puntuale.

L'azienda dispone di un team altamente qualificato e di una rete composta da oltre 10 centri operativi, dislocati sul Nord e sul Centro Italia e coordinata dal Centro Logistico interno, per assicurare una copertura capillare ed interventi tempestivi.

L'appartenenza di TOI TOI® Italia al Gruppo tedesco ADCO - multinazionale leader nel settore dei bagni mobili e dei monoblocchi polifunzionali con una presenza in oltre 30 Paesi nel Mondo – è garanzia del rispetto di elevati standard qualitativi, dell’osservanza di best practice aziendali e dell'utilizzo delle attrezzature tecniche e dei sistemi informatici più avanzati.

Proprio in questo ambito rientra l’adozione di Traceun innovativo software, sviluppato ad hoc dalla Casa Madre, per l’ottimizzazione delle attività logistiche del servizio.

 

 

 

Traceconsente:

  • una pianificazione informatizzata di tutti gli aspetti logistici;

  • il monitoraggio in tempo reale degli interventi;

  • la prova fotografica del passaggio dell’operatore sul sito del bagno e/o dell’intervento realizzato;


 

 

Sempre attenta al miglioramento delle proprie prestazioni, TOI TOI® Italia ha inoltre condotto un importante percorso d'ottimizzazione dei processi aziendali e delle relative prassi gestionali ottenendo due importanti certificazioni: la ISO 9001:2008 (Sistema di Gestione della Qualità) e la ISO 14001:2004 (Sistema di Gestione Ambientale).

 

A fianco di queste certificazioni, l’azienda ha voluto adottare il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001 che assicura una solida integrità etica ed una condotta professionale nel rispetto del Decreto stesso.

 

 


 

 

 

IL SERVIZIO

Uno dei principali punti di forza di TOI TOI® Italia consta nell’essere un fornitore “unico” di servizio, capace di offrire un programma di noleggio completo e al contempo personalizzabile: una reale prestazione a 360° e "chiavi in mano".

Il servizio TOI TOI® Italia include:

  • Consulenza preliminare

  • Fornitura

  • Consegna

  • Installazione

  • Pulizia

  • Attività di manutenzione

  • Ritiro

  • Assistenza


I PLUS DEL SERVIZIO

Scegliere TOI TOI® Italia significa:

  • Veicoli e attrezzature aziendali e di proprietà: per assicurare un servizio efficiente e totalmente monitorato senza il coinvolgimento di soggetti terzi.

  • Bagni mobili di proprietà: la qualità del servizio parte dall'impiego di bagni mobili di produzione TOI TOI®, risultato di anni di ricerca ed innovazione.

  • Presenza ramificata sul Nord e Centro Italia: un'ampia copertura per servire il territorio con tempestività e precisione.

  • Operatori interni altamente specializzati: le attività operative e gli interventi tecnici sono affidati a professionisti altamente formati e tutti direttamente assunti dall’azienda.

  • Assistenza 24/24 h: sempre a fianco del Cliente per supportarlo nelle emergenze e per la risoluzione di criticità.

  • Centro Operativo Logistico interno: per una corretta pianificazione del servizio e un controllo costante degli interventi ordinari e straordinari grazie al supporto di sistemi informatici evoluti.

 


I BAGNI MOBILI

L’azienda propone molteplici formule di servizio ed un ampio ventaglio di cabine bagno che non richiedono l’allacciamento alla rete idrico-fognaria, rispondendo così ad ogni tipo di esigenza e alle destinazioni d’uso più diverse, sia lavorative che ricreative.

Il catalogo bagni mobili TOI TOI® Italia offre soluzioni adatte per: cantieri edili, aree industriali, zone agricole, piccole e grandi manifestazioni, eventi pubblici e privati e per tutte quelle circostanze - sia di breve che di lunga durata - che richiedono l’impiego di bagni mobili, perché non sono presenti servizi igienici fissi oppure non ve ne sono in numero sufficiente.