Miniascensori Gulliver - ThyssenKrupp Encasa

Modularità e flessibilità Il miniascensore Gulliver è il punto di arrivo dell’esperienza ThyssenKrupp Encasa.

Modularità e flessibilità
Il miniascensore Gulliver è il punto di arrivo dell’esperienza ThyssenKrupp Encasa, completo di vano in acciaio zincato e verniciato a polveri. Per spostarsi da un piano all’altro con estrema facilità e sicurezza.
Progettato e costruito per essere inserito in qualunque contesto architettonico, pubblico o privato, all’aperto o al chiuso. Grazie alla modularità dei suoi elementi può essere installato anche in piccolissimi spazi.

Facile da usare:
una semplice pressione dei pulsanti di piano per richiamarlo. Il display luminoso segnala posizione e senso di marcia.
Un pulsante per spostarti in silenzio, senza fatica.

Optional
Un’ampia disponibilità di optional rende unico ogni miniascensore Gulliver:
allestimenti con protezione con o senza tettuccio, cabine in vari colori, inox o panoramiche, tamponamento del castello in cristallo trasparente, fumè o satinato, porte cieche o vetrate, in alluminio o rivestite in legno, pavimenti da personalizzare secondo le più esigenti aspettative.
Il castello, disponibile in oltre 100 colori, è interamente zincato e trattato per resistere alle più difficili condizioni ambientali.
La struttura è tamponata con cristalli VISARM 10/11 naturali o colorati, con pannelli metallici o in laminato. Oltre 50 piante standard per adattarsi a qualsiasi installazione.

Massima personalizzazione.


"Nata con il marchio Ceteco più di 30 anni fa, ThyssenKrupp Encasa srl ed ad oggi Azienda leader di mercato nel settore dell'accessibilità".




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*