Pavimentazioni in calcare - Stone Project Italia S.r.l.

La scelta migliore per chi vuole ottenere pavimenti durevoli e di facile manutenzione

La pietra calcarea è un tipo di pietra sedimentaria composta per il 50% di calcite o carbonato di calcio. Essa rappresenta la scelta migliore per chi vuole ottenere pavimenti durevoli e  di facile manutenzione.

Grazie ai colori morbidi e tenui, le pavimentazioni in calcare rappresentano il top della gamma sia nell'architettura di interni che di esterni, fornendo da un lato un'estetica semplice ma accattivante, dall'altro prestazioni ottimali nel tempo.

Grazie alla sua durezza e alla bassa porosità, la pietra calcarea, estremamente resistente, viene utilizzata principalmente nelle pavimentazioni di cucine, case rustiche e ambienti esterni. La sua elevata porosità rende facile l'assorbimento di oli e macchie, risultando molto più efficace rispetto ad altre tipologie di pietre naturali.

Opportunamente sigillata per mantenere la sua colorazione originale, la pietra calcarea resiste ottimamente a condizioni di gelo e disgelo ed è in grado di sopportare qualsiasi condizione atmosferica. Alla vasta gamma di colori, la pietra calcarea aggiunge le caratteristiche di superficie antiscivolo, adattandosi facilmente a svariati tipi di utilizzo.

Scheda Tecnica:

  • Uso: pavimentazioni per esterni ed interni
  • Imballo: cassa pallet da M2 42.00 circa
  • Box: M2 0.50 circa
  • Peso: 25 Kg/M2 circa
  • Colori e Accessori: diversi, calibrato, lucido, spacco naturale
  • Dimensioni: 30X30X1.2-2-2.5 cm; 40X40X1.2-2-2.5 cm; 30X60X1.2-2-2.5 cm

Prezzi a partire da 18.00 Euro/M2.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*