Rotatori Macchine S.r.l.

intro_rotatori_.jpg

 

Grazie all’esperienza lavorativa appresa dal 1960 in Svizzera, Rotatori Eraldo è riuscito a specializzarsi nel settore relativo alla formazione di massetti tradizionali e successivamente a trasmetterla ai suoi due figli.
 
Nel corso degli anni la quantità e la qualità di richiesta del mercato aumentava e per far fronte a ciò, si è gradatamente passati da un tipo di lavoro prettamente manuale a mezzi sempre più sofisticati.

È da qui che si è pensato alla nascita di “Rapid-Floor”, un sistema di miscelatura computerizzata mediante mezzo mobile. Questa macchina offre notevoli vantaggi, in quanto permette di ridurre personale e tempi lavorativi aumentando la produttività; esiste una maggiore economia di spazio, in quanto si riesce ad accedere comodamente anche nei cantieri con aree molto ridotte; la pulizia del cantiere, senza più bisogno di dover scaricare inerti (cemento, rena) sul posto di lavoro; infine, la qualità ottimale del materiale ,che essendo pre-pesato garantisce una esatta resistenza meccanica del prodotto finale.

 

d_quadro_5.jpg d_quadro_3.jpg d_quadro_6.jpg