Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Comunicati Stampa » Da San Marco due nuove soluzioni professionali per realizzare interni a regola d’arte

Da San Marco due nuove soluzioni professionali per realizzare interni a regola d’arte

Da San Marco due nuove soluzioni professionali per realizzare interni a regola d’arteDa San Marco due nuove soluzioni professionali per realizzare interni a regola d’arte
Ultimo Aggiornamento:

Il nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo

Marcon (VE), 5 febbraio 2019 – Basta poco per donare una nuova atmosfera agli spazi interni, valorizzandone carattere e dimensioni. In vista della tinteggiatura però, è importante rendere le pareti perfette e omogenee: per questo i professionisti devono affidarsi a prodotti di alta qualità che garantiscano un risultato a regola d’arte e una resa estetica ottimale.

San Marco, marchio leader in Italia nel mercato delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha messo a punto Marcostuk e Maestro Plus, due soluzioni professionali ideali per preparare pareti e soffitti di interni, da personalizzare con moderne tonalità opache.

La realizzazione del supporto perfettamente liscio e uniforme è possibile grazie a Marcostuk, il nuovo stucco in pasta pronto all’uso San Marco, dall’elevata scorrevolezza e che si applica agevolmente con spatola in acciaio. Questo stucco altamente riempitivo è stato studiato sia per rasature e sia per stuccare piccoli buchi o fessure, su supporti in intonaco, gesso e cartongesso, legno e calcestruzzo, nuovi o già verniciati. Si applica a strati sottili sovrapposti e si carteggia con facilità, Marcostuk risulta indicato anche per ampie superfici.

La rapida essiccazione consente di carteggiare Marcostuk dopo 1 ora dalla stesura e sovraverniciare la parete già dopo 6 ore, con idropitture o smalti acrilici previa fissativazione.

Ideale dopo la fase di rasatura e stuccatura o semplicemente se si vuole dare una nuova luce agli interni, Maestro Plus è la nuova idropittura traspirante supercoprente che realizza pareti e soffitti dal bianco luminoso. Grazie all’ottima copertura e all’elevata resa metrica (10-13 m2/l per strato), il prodotto si applica a rullo e copre velocemente le imperfezioni di pareti e soffitti. Dotato di un alto punto di bianco, Maestro Plus rende gli ambienti molto luminosi e visivamente più ampi; l’ampia scelta di colori pastello, disponibile all’interno della cartella INTERNI A COLORI, consente di valorizzare le superfici e coordinare l’abbinamento tra pareti e arredamento. La rapida essiccazione e la classe A Indoor Air Quality permettono di rioccupare in breve tempo gli spazi tinteggiati, a garanzia di ambienti salubri e traspiranti.

I due nuovi prodotti professionali San Marco rinnovano gli ambienti interni con semplicità e garantiscono un risultato perfetto e duraturo.

[ngg src=”galleries” ids=”7″ display=”basic_thumbnail”]

Richiedi informazioni per Comunicati Stampa, Notizie

Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!

Voglio iscrivermi gratuitamente per avere risposte più veloci!

*Vista l'informativa privacy, acconsento anche alle finalità ivi descritte agli artt. 2.3, 2.4, 2.5. Per limitare il consenso ad una o più finalità clicca qui.

Invia Richiesta

Articoli Correlati

Superbonus, D. Passarella (CNL): “Stato sleale, i cittadini hanno creduto in una legge ufficialeSuperbonus, D. Passarella (CNL): “Stato sleale, i cittadini hanno creduto in una legge ufficiale

Superbonus, D. Passarella (CNL): “Stato sleale, i cittadini hanno creduto in una legge ufficiale"

14/12/2023 16:07 - Domenico Passarella, Vicepresidente della Federazione Nazionale delle Progettazioni, Costruzioni e Infrastrutture, ha messo in guardia sulle gravi conseguenze socioeconomiche della mancata proroga del superbonus in Italia.
Cessione del Credito: Stop operazioni acquisto creditoCessione del Credito: Stop operazioni acquisto credito

Cessione del Credito: Stop operazioni acquisto credito

16/03/2022 17:29 - Come era prevedibile, aver limitato - da parte del governo - la cessione del [..]
Cersaie 2020 si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembreCersaie 2020 si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembre

Cersaie 2020 si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembre

07/05/2020 13:27 - Una nuova data di svolgimento di Cersaie 2020, per un nuovo format espositivo più [..]

Autore: Andrea Dicanto

Autore Andrea Dicanto
Appassionato Progettista esperto nel settore dell'Edilizia, delle Costruzioni e dell'Arredamento. Fin da giovane ho sempre studiato ed analizzato problematiche che vanno dalle questioni statiche di edifici e costruzioni fino al miglior modo di progettare ed arredare gli spazi interni, strizzando l'occhio alle nuove tecnologie soprattutto in ambito sismico.

Leggi tutti i miei articoli | Visita il mio profilo Linkedin

Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!