ERI Edil Resine Italia

Eriresine.jpg

E.R.I. Edil Resine Italia

La Società E.R.I. è all'avanguardia nell' applicazione di resine per l'edilizia. Nel corso degli anni ha saputo far fronte ai molteplici problemi presentati con conseguente soddisfazione della propria clientela.

I settori dove opera maggiormente sono:
- impermeabilizzazione
- deumidificazione
- consolidamenti
- rivestimenti
- pavimentazione
.

Deumidificazione:
Deumidificazione.jpg20 Anni di garanzia, lavoro risolutivo.
Da molti anni nei laboratori della E.R.I. sono state formulate delle RESINE ACRIL-SILICONICHE SILANICHE altamente selezionate, che miscelate con opportuni solventi, rendono le resine altamente penetrabili in tutti i materiali da costruzione. I tecnici, con esperienza ventennale nel settore, iniettano il ns. SILAN1 tramite fori eseguiti sotto il battiscopa con opportune tecniche applicative. La resina, così iniettata, penetra nei capillari ostruendoli e formando un reticolato di circa 10 cm di spessore impermeabile. Il lavoro così eseguito dura nel tempo, è economico e non indebolisce la struttura dei muri. Inoltre tale lavorazione ha effetto anti infiltrazioni.

Impermeabilizzazioni senza demolizioni:
Impermeabilizzazione.jpgLa Società E.R.I. ha il suo punto di forza nella impermeabilizzazione di terrazzi in resina armata in fibra di vetro senza demolizione del sottofondo.
Il sistema prevede la non demolizione delle pavimentazioni già esistenti con resine armate in fibra di vetro.
L’efficacia del sistema consiste nell’intervento non invasivo, senza dover rompere, senza dover fare alcun rumore, ed in tempi incredibilmente brevi, rendendo il Vostro terrazzo perfettamente IMPERMEABILE e CALPESTABILE, ma soprattutto rilascia un certificato di garanzia di 10 anni.
Lo stesso sistema, viene inoltre usato anche nelle ristrutturazioni di casali, chiese, parcheggi e in generale per il risanamento dei beni ambientali, come arma contro le infiltrazioni.

 

Pavimenti in resine autolivellanti:
big8.jpgI pavimenti in resina epossidica autolivellante sono caratterizzati da un'ottima resistenza chimico-meccanica. La superficie liscia, o con finitura antisdrucciolo, si presta agevolmente alla massima pulizia ed igiene degli ambienti. In linea con le attuali normative europee, è l'ideale per ambienti industriali ed ovunque sia necessaria la massima semplicità di pulizia, ovvero magazzini, negozi e capannoni. Nel settore civile sono possibili creazioni di particolare effetto estetico, come sfumature, aggiunta di inserti di varia forma e natura, sovrapposizioni od accostamenti in tono od a colori contrastanti.


I pavimenti in resina autolivellante
sono realizzati con formulato resinoso autolivellante applicato a spatola dentata che va a costituire uno strato monolitico di protezione superficiale alla pavimentazione in calcestruzzo. Presenta caratteristiche di continuità superficiale con effetto liscio o leggermente antisdrucciolo, buona resistenza chimica e meccanica, buona resistenza ad oli minerali ed idrocarburi e sicuro per l’ambiente.