Multimalt - Bacchi S.p.A.

Edilizia.com » Bacchi S.p.A. » Multimalt

MULTIMALT è una malta ancorante premiscelata in polvere, adatta per interni ed esterni, di colore grigio, a ritenzione d’acqua calibrata, a base di leganti idraulici, sabbie silicee, speciali resine e additivi.

Malta ancorante per murature GASBETON®

Multimalt GasbetonMULTIMALT è una malta ancorante premiscelata in polvere, adatta per interni ed esterni, di colore grigio, a ritenzione d’acqua calibrata, a base di leganti idraulici, sabbie silicee, speciali resine e additivi, specifica per l’ancoraggio di tamponamenti di luci ridotte in calcestruzzo aerato autoclavato GASBETON® alle strutture portanti verticali in c.a. e utilizzabile per l’allettamento del primo corso di murature fuori terra, ad elevato livello qualitativo costante, da applicarsi a mano.

È una malta da muratura a prestazione garantita conforme alla norma UNI EN 998-2, recante la marcatura CE, secondo il sistema VVCP 2+, classificata in relazione:

  • all’uso: G (malta da muratura per scopi generali);
  • alla resistenza a compressione a 28 gg: classe M10.

Composizione e caratteristiche

Leganti idraulici, inerti silicei e calcarei selezionati di granulometria da 0 a 3 mm, additivi sperimentati per lo specifico impiego che conferiscono al prodotto elevatissime caratteristiche di adesione e lavorabilità.

Campi d’impiego

MULTIMALT è una malta specifica per murature in blocchi in calcestruzzo aerato autoclavato GASBETON®, da usarsi per i seguenti scopi:

  • come allettamento del primo corso di murature fuori terra (AAC o tradizionali), portanti e non portanti, in zone non soggette ad umidità di risalita o ristagni di acqua (in caso di presenza di umidità utilizzare la MALTA ANCORANTE IDRO);
  • in edilizia civile in zona a bassa sismicità, come ancoraggio laterale di murature di tamponamento di dimensioni ridotte alle strutture portanti (pilastri e travi in C.A. o acciaio), nei casi in cui non occorre lasciare giunti di movimento tra muratura e struttura, evitando così l’impiego di elementi metallici di fissaggio.

Galleria Fotografica

Documenti


scheda tecnica Multimalt Gasbeton



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*