Studio Tecnico Dott. Ing. Stefano Arrighini

La buona esecuzione di un’opera parte sempre da una buona progettazione al fine di gestire al meglio le varie problematiche da affrontare durante l’esecuzione. Con questa idea l’ingegner Stefano Arrighini affronta tutte le fasi di progettazione: dall’ideazione alla consegna finale dei lavori.
In particolare l’attività si occupa di progettazione architettonica, strutturale, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza ex d.lgs 494/96 e successive modifiche ed integrazioni, sia per opere edilizie di nuova realizzazione sia di ristrutturazioni e risanamenti di edifici esistenti con il consolidamento ed adeguamento sismico delle strutture resistenti.
L’esperienza professionale si estende anche alla collaborazione con studi tecnici di geometri ed architetti per sviluppare incarichi di dimensionamento strutturale e perizie statiche nonchè l’assistenza alle imprese edili nella stesura di contabilità di cantiere per la liquidazione dei lavori.
Altro campo di particolare interesse lavorativo riveste la consulenza per perizie di stima d’immobili esistenti compresa l’assistenza alla compravendita.

Dati Aziendali

Via O. Montini N° 29 - 25133 Brescia
Telefono: 030-2009047 | Cellulare: 340-2592482 | FAX: 030-2009047
Referente: Dott. Ing. Stefano Arrighini

Categorie

  • Professionisti: Ingegneri