Rurmec S.p.A.

Presente sul mercato dal 1975, Rurmec è oggi per il rivenditore edile un importante punto di riferimento per il fissaggio e per gli elettroutensili professionali.
L'azienda nasce in seguito alla decisione di Ruredil S.p.A. di creare una divisione meccanica per la produzione e la commercializzazione di compressori ad aria, intonacatrici e martelli elettro-pneumatici e una completa serie di vibratori per cemento ad alta frequenza che è ancora a tutt'oggi in produzione.
Il programma si amplia poi con i prodotti di fissaggio, tra cui la chiodatrice a sparo "Tornado T6", già venduta con successo per diversi anni dalla consociata Tornado Italiana e lo scanalatore a frese della consociata Baier Italiana.

Gli anni '80 rappresentano un altro periodo fondamentale per l’azienda, che ottiene l’esclusiva per l’Italia della gamma Liebig per fissaggi pesanti, tra cui il tassello Ultraplus, un innovativo tassello omologato per fissare le barriere new-jersey sulle autostrade, acquisendo dunque un ulteriore riconoscimento di leadership nel fissaggio professionale.

E’ più recente la produzione degli scanalatori a dischi diamantati e della più completa gamma di miscelatori presente sul mercato, affiancata da elettroutensili quali carotatrici, martelli, levigatrici.

Oggi Rurmec grazie ai suoi trenta anni di esperienza è conosciuta e apprezzata, sia in ltalia che all´estero, come partner affidabile e qualificato in grado di fornire le soluzioni e le proposte più innovative per i suoi clienti.

Dati Aziendali

Via Einstein, 17 - 20097 San Donato Milanese
Telefono: 02 92953090 | FAX: 02 92953091
Referente: Ufficio Commerciale

Categorie

  • Attrezzature: Elettroutensili e Accessori - Produttore
  • Attrezzature: Fissaggio e Tassellaggio - Produttore
  • Attrezzature: Fresatrici e Levigatrici - Produttore
  • Attrezzature: Getto Calcestruzzo - Produttore
  • Attrezzature: Taglio Carotaggio e Demolizioni - Produttore
  • Materiali: Chimici - Produttore