BASE ARB 580 - Arco S.r.l.

Dispositivi per la tutela del parcheggio per autovettura su area privata chiusa al pubblico transito

Base ARB 580 è il basamento da interrare per l'alloggiamento di PARKY AR580, un prodotto della linea Parky Barriers.

Si tratta di dispositivi per la tutela del parcheggio per autovetture che si trovano su area privata chiusa al pubblico transito.

Misure base ARB 580 Base ARB 580

Il progetto PARKY® nasce con l'intento di unire design e alta tecnologia alla tradizionale funzionalità del prodotto.

Fulcro di questa evoluzione è l'originale calotta dalle forme arrotondate e gradevoli (modelli comunitari registrati), realizzata con materiali hi-tech molto resistenti.
PARKY® è unico e inconfondibile. PARKY® è la soluzione ideale per riservare il posto auto privato, in modo sicuro e resistente.

Base ARB in esterno Tutti i modelli PARKY® vengono forniti in cartoni individuali già pronti per l’installazione con il relativo sistema di chiusura (disponibili varie opzioni) e kit fissaggio (disponibili varie opzioni).

Le principali caratterististe della Base ARB 580 sono: l'utilizzo della gomma da recycling, le elevate prestazioni tecniche, le bassissime emissioni CO2 durante il processo produttivo e l'alta resistenza all'usura e agli agenti atmosferici.

Il basamento BASE ARB 580 può essere movimentato ed installato da due persone adulte con le caratteristiche e le attenzioni che verranno specificate nel manuale tecnico che accompagna ogni singolo prodotto.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*