Edilizia scolastica Veneto: 4 milioni di investimenti

14|01 11:34 2013
Sono previsti degli investimenti piuttosto elevati per l edilizia scolastica del Veneto, lavori che riguardano interventi di ampliamento, completamento e sistemazione dei vari lotti. La Giunta Veneta è disponibile a rilasciare 4 milioni di euro e la conferma arriva dall'assessore ai lavori pubblici, Massimo Giorgetti. In tutti questi anni il Veneto ha attivato un ampio programma di ...

Edilizia scolastica Veneto: 4 milioni di investimenti
Sono previsti degli investimenti piuttosto elevati per l'edilizia scolastica del Veneto, lavori che riguardano interventi di ampliamento, completamento e sistemazione dei vari lotti. La Giunta Veneta è disponibile a rilasciare 4 milioni di euro e la conferma arriva dall'assessore ai lavori pubblici, Massimo Giorgetti.

In tutti questi anni il Veneto ha attivato un ampio programma di razionalizzazione, recupero e valorizzazione del patrimonio edilizio per le scuole. In questo modo è stato possibile rendere moderni e funzionali strutture antiche, consentendo agli operatori e agli studenti di svolgere le attività quotidiane all interno di ambienti più idonei e attrezzati.

L'assessore venero ritiene strategia l'azione nel campo dell edilizia scolastica, che permetterà di ottenere nuovi spazi idonei per investire nelle nuove generazioni.