Edilizia sanitaria Veneto: disponibili i primi fondi

31|01 08:13 2013
Finalmente per la regione Veneto sono stati sbloccati 130 milioni di euro per la realizzazione di interventi di edilizia sanitaria. La notizia è stata confermata dal Presidente della Regione e l'assessore regionale alla sanità, al termine della seduta di giunta tenutasi qualche giorno fa. Recentemente era avvenuto un taglio lineare del 20% operato dal Governo su tutti i finanziamenti collegati al ...

Edilizia sanitaria Veneto: disponibili i primi fondi
Finalmente per la regione Veneto sono stati sbloccati 130 milioni di euro per la realizzazione di interventi di edilizia sanitaria. La notizia è stata confermata dal Presidente della Regione e l'assessore regionale alla sanità, al termine della seduta di giunta tenutasi qualche giorno fa.

Recentemente era avvenuto un taglio lineare del 20% operato dal Governo su tutti i finanziamenti collegati al fondo per l'art 20. Con i 130 milioni di euro sarà possibile finanziare la previsione iniziare per l'ospedale di Treviso.

Per l'assessore della regione Veneto si tratta di un momento di estrema soddisfazione, visto che ormai era diventato impensabile portare a casa questi soldi.