Bolla immobiliare: la dichiarazione di Ance

14|01 17:00 2013
Secondo l Associazione Nazionale Costruttori Edili, la bolla immobiliare in questo momento non è una realtà italiana. La nostra nazione si trova in una situazione drammatica aggravata dal crollo dei mutui alle famiglie all incertezza economica e Imu e sperare che la bolla immobiliare venga approvata è un errore. Attualmente questa scelta non farebbe altro che minare la tenuta ...

Bolla immobiliare: la dichiarazione di Ance
Secondo l'Associazione Nazionale Costruttori Edili, la bolla immobiliare in questo momento non è una realtà italiana. La nostra nazione si trova in una situazione drammatica aggravata dal crollo dei mutui alle famiglie all'incertezza economica e IMU e sperare che la bolla immobiliare venga approvata è un errore.

Attualmente questa scelta non farebbe altro che minare la tenuta sociale del paese garantita da sempre in Italia dalla casa di proprietà. La conferma viene rilasciata direttamente dal Presidente Ance, Paolo Buzzetti.

Secondo gli ultimi dati rilasciati, la gente non acquista più a metro quadro ma si dirige verso un prodotto dai contenuti tecnologici e di efficienza energetica. In questo momento è necessario ridare credito alle famiglie.