Bando Certificazioni Umbria: nuove normative integrate

28|01 14:00 2013
Nel recente bando certificazioni della Regione Umbria, sono state inserite le normative riguardo ai gas a effetto serra e Iso DIS 14067 Carbon Footprint of Products. Queste norme saranno utili per tutte le aziende che aspirano a ricevere la concessione del marchio Green Heart Quality.

Bando Certificazioni Umbria: nuove normative integrateNel recente bando certificazioni della Regione Umbria, sono state inserite le normative riguardo ai gas a effetto serra e Iso DIS 14067 Carbon Footprint of Products. Queste norme saranno utili per tutte le aziende che aspirano a ricevere la concessione del marchio Green Heart Quality.

Da diverso tempo la regione Umbria non vedeva l'ora di poter attivare dei provvedimenti finalizzati a promuovere la certificazione dei sistemi di gestione aziendale, favorendo le certificazioni in materia ambientale.

Grazie all'inserimento del bando pubblico di queste specifiche norme per la tutela dell ambiente e la sostenibilità, viene affermato che il servizio regionale delle politiche per il credito delle imprese è una novità molto importante che l'Umbria non sottovaluta.

L'Umbria sta facendo un ulteriore passo verso il raggiungimento degli obiettivi dell Unione Europea per il 2020.


Uretek