Approvazione DDl Veneto per procedure urbanistiche

09|01 07:40 2013
E stata presa una decisione ufficiale da parte del Consiglio regionale del Veneto, ovvero l'approvazione del DDL relativo alle Procedura Urbanistiche di sportello unico relativo alle attività produttive. La notizia è stata comunicata attraverso una nota ufficiale. Tutte le procedure suddette relative all ampliamento di fabbricati, dovranno essere prima approvate dai consigli ...

Approvazione DDl Veneto per procedure urbanistiche
E stata presa una decisione ufficiale da parte del Consiglio regionale del Veneto, ovvero l'approvazione del DDL relativo alle Procedura Urbanistiche di sportello unico relativo alle attività produttive. La notizia è stata comunicata attraverso una nota ufficiale.

Tutte le procedure suddette relative all'ampliamento di fabbricati, dovranno essere prima approvate dai consigli comunali. Sono previste 3 tipologie di interventi di edilizia produttiva:
- Interventi che non configurano varianti allo strumento urbanistico generale e che sotto il profilo edile, comprato il rilascio di un titolo autorizzativo.
- Ampliamenti attività produttive in zone impropria
- Interventi che comportano modifiche allo strumento urbanistico generale.

I suddetti progetti in Veneto sono ammessi in deroga allo strumento urbanistico, per tutti gli altri interventi di edilizia produttiva è prevista la convenzione con il comune.


Uretek