Rigenerazione urbana: tra Ance e Confcommercio

28|12 09:23 2012
Il Presidente dell'Associazione Nazionale Costruttori edili ha dichiarato che la Rigenerazione Urbana è un'occasione importante, considerata una regia fondamentale perché le città saranno motore di sviluppo. Per raggiungere questo obiettivo si cerca di avviare un percorso di collaborazione che aiut...

Rigenerazione urbana: tra Ance e Confcommercio
Il Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori edili ha dichiarato che la Rigenerazione Urbana è un’occasione importante, considerata una regia fondamentale perché le città saranno motore di sviluppo.

Per raggiungere questo obiettivo si cerca di avviare un percorso di collaborazione che aiuti a superare la grave crisi. Il Patto per le città è stato firmato dai presidenti di Confcommercio Carlo Sangalli, Unioncamere Ferruccio Dardanello e Paolo Buzzetti di Ance.

Per il numero uno dell’Ance, Paolo Buzetti , che recentemente si è lamentato della rigenerazione urbana. Il degrado italiano va fermato, parliamo di una cosa che è fattibile e non di un sogno.

Quindi possiamo confermare che la rigenerazione urbana può rappresentare un elemento strategico per la crescita del Paese.


Uretek