Aertetto s.r.l.

Edilizia.com » Aertetto s.r.l.

Realizzazione Coperture per Tetti con sistema di Ventilazione

 

AERtetto produce e commercializza gli innovativi sistemi di ventilazione AERcoppo®, per la posa a secco di manti di copertura in coppi, ed AERtegola®, per la posa a secco di manti di copertura in tegole portoghesi e similari. I sistemi permettono la realizzazione di un vero tetto ventilato a norma UNI9460:2008 creando una camera sottocoppo senza ostruzioni, per uno smaltimento più efficace del calore, basandosi sull’effetto camino dell’aria. La camera di ventilazione è realizzata utilizzando il “piedino” AERcoppo® o AERtegola®, di rialzo ed ancoraggio degli elementi in laterizio, SENZA LA NECESSITÀ DI DOVER FORARE LA MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE.

AERtetto crede fortemente nei suoi brevetti per la ventilazione del tetto e le sue applicazioni in molti contesti lo rendono un marchio sinonimo di garanzia e ottima resa. L’azienda vanta collaborazioni in tutta Italia, sia per edifici residenziali che, soprattutto, interventi di recupero del patrimonio architettonico storico e culturale. Il nome AERtetto, con il brevetto AERcoppo®, affianca grandi lavori per il recupero di coperture di chiese, basiliche, palazzi, scuole e università. Grazie alle sue caratteristiche, il sistema AERtetto, è ideale per interventi di recupero e restauro in quanto il sistema non va a gravare sulla struttura esistente: si adatta ad ogni conformazione di falda, è leggero, è veloce ed intuitivo da posare ma soprattutto non fora la guaina impermeabile. Tutti questi vantaggi lo rendono un sistema ideale e chi lo sceglie ne resta soddisfatto.

 

La proprietà dell’azienda AERtetto s.r.l. promuove i brevetti attraverso convegni, partecipazioni alle più importanti fiere di settore, partnership con aziende aventi gli stessi obiettivi i benefici e i vantaggi dati dalla ventilazione delle coperture in laterizio.

L’azienda AERtetto s.r.l. nasce nell’ottobre 2011 con l’acquisizione iniziale del marchio e brevetto AERcoppo®, crescendo poi negli anni e ampliando la sua offerta anche per le tegole con il sistema brevettato AERtegola®. La sede dell’azienda si trova in un punto strategico a molti servizi, soprattutto riguardo ai trasporti essendo situata all’uscita del casello autostradale di Preganziol (TV) del nuovo tratto “Passante di Mestre”.

AERtetto si propone ad una fascia di clientela varia, dal professionista al privato, che per esigenze architettoniche o di gusto necessita la creazione di un vero tetto ventilato con manto in coppi o tegole portoghesi e similari. I clienti di AERtetto s.r.l. sono seguiti in ogni fase, dalla progettazione, agli adattamenti alle specifiche esigenze, fino alla realizzazione, offrendo guide e consigli che vanno ben oltre i prodotti venduti.

Un’ulteriore garanzia della professionalità è data dalle referenze di altissimo valore che aumentano di anno in anno e l’aumento delle collaborazioni e partnership con le più importanti aziende che condividono gli stessi valori.