Persiana VELUX - VELUX Italia S.p.a.

Le persiane avvolgibili VELUX sono progettate rispettando criteri di estetica e funzionalità

Le persiane avvolgibili VELUX sono progettate rispettando criteri di estetica e funzionalità. Si presentano con un design arrotondato che si integra armoniosamente con la linea architettonica del tetto.

Oltre a proteggere il serramento, le persiane contribuiscono al conseguimento di un comfort interno ideale.
Infatti, abbattono il surriscaldamento estivo dell’ambiente del 95%, aumentano l’isolamento termico invernale, riducono i rumori di pioggia e grandine, e consentono di risparmiare energia grazie al migliore isolamento (più caldo in inverno, più fresco in estate). Inoltre, garantiscono oscuramento e privacy e rappresentano un deterrente contro i tentativi di intrusione.

Le persiane VELUX sono realizzate in alluminio o rame, con un design arrotondato, e si integrano esteticamente con la finestra e il tetto. Ai materiali e alle funzioni si abbinano tre modelli che permettono di optare per la soluzione più idonea al proprio comfort: accanto alla versione manuale o elettrica, a seconda dell’accessibilità della finestra o della predisposizione elettrica esistente, l’ultima innovazione è data dalla persiana alimentata a energia solare.

Dotato di un piccolo pannello fotovoltaico che utilizza l’energia del sole per alimentare il motore, questo modello di persiana è la soluzione ideale in presenza di finestre manuali VELUX già installate e fuori portata.
Un telecomando consente di alzare e abbassare comodamente il telo da qualsiasi punto della casa. 

L’installazione è semplice e veloce, può essere fatta in qualsiasi momento e su finestre di ogni età senza effettuare opere murarie.
Quando non c'è il sole sono garantite fino a 150 operazioni a batteria carica. 





Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*