Sistema Solare Termico Velux - VELUX Italia S.p.a.

Acqua calda risparmiando energia e salvaguardando l´ambiente. Il sistema viene fornito completo di pannelli solari, tubo di raccordo e serbatoio da 200 litri.

VeluxCON VELUX ACQUA CALDA IN CASA A ZERO EMISSIONI DI CO2

  
 

I tetti delle nostre case, oltre a proteggerci dagli agenti atmosferici, possono essere utilizzati per catturare e trarre beneficio dagli elementi naturali che giungono sino a noi, come ad esempio i raggi del sole.
Collaborando con la natura, comprendendola e colloquiando con essa si trovano soluzioni in grado di indirizzarci verso un effettivo sviluppo sostenibile. E’ questa la filosofia che da sempre ispira il Gruppo VELUX.

Per l’occasione, VELUX oltre ai vari modelli di finestre e soluzioni per tetti, offre una nuovissima gamma di
sistemi solari termici per la produzione di acqua calda a uso domestico e per l’integrazione all’impianto di riscaldamento a pavimento.

Grazie all’impiego dell’energia solare, questo sistema è a zero emissioni di CO2 in atmosfera e contribuisce concretamente a creare una casa efficiente dal punto di vista energetico, garantendo un deciso risparmio di energia
elettrica. Tutto ciò in linea con le direttive ambientali adottate dall’Unione Europea e recentemente recepite con forza anche dal nostro Paese (DL 192/2005 sul risparmio energetico degli edifici, relativi decreti attuativi e incentivi in Finanziaria 2007), volte a migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni.

Velux Velux

VELUX è l’unica azienda ad offrire come standard un kit completo per tetti a falde, composto da collettori, raccordi per manti di copertura sagomati, serbatoio/scambiatore termico, unità di controllo/pompa, mixer, vaso d’espansione, separatore per micro bolle d’aria e antigelo.

Il sistema è completamente integrabile nel tetto, infatti il pannello non è appoggiato sul manto di copertura ma inserito nel tetto medesimo al posto di tegole o coppi.

La proposta VELUX prevede l’utilizzo di serbatoi d’accumulo da 200, 300 e 400 litri per la produzione di acqua calda a uso domestico e da 750 litri per l’integrazione all’impianto di riscaldamento a pavimento, in grado così di soddisfare le esigenze di famiglie fino a 6 persone.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e i sistemi solari risultano assolutamente convenienti. Grazie ai contributi statali, permettono tempi di ammortamento abbondantemente inferiori ai 5 anni.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*