La finestra Bianca GGU Velux - VELUX Italia S.p.a.

La finestra GGU Velux è realizzata in pino nordico ma ha la particolarità di essere rivestita in poliuretano bianco offrendo una maggiore resistenza all'umidità, rendendola particolarmente adatta a locali destinati a bagno o a cucina

VeluxBianche, moderne e intelligenti
Sono le finestre da tetto GGU VELUX

 

Le finestre per tetti bianche di VELUX, dal design lineare e minimale, si affiancano alla proposta tradizionale di finestre in pino per creare nuove possibilità di arredo. Colore luminoso per eccellenza, il bianco delle finestre si sposa con quello delle pareti per uno stile che privilegia sensazioni di freschezza e apertura.

Ma l’apparenza non inganni, perché dietro il bianco si cela un’anima in legno. Infatti, dopo aver ricoperto la struttura del legno con il poliuretano, in un unico stampo senza antiestetiche giunture o saldature, la superficie del serramento viene levigata, pulita e verniciata con due strati di vernice poliuretanica bianca.
Il risultato è quello di una finestra esteticamente unica, dalla facile pulizia e manutenzione, con una grande stabilità strutturale del telaio e un ottimo isolamento termico e acustico.

Se estetica e funzionalità sono due aspetti fondamentali, anche la tecnologia assume un ruolo di rilievo.
Nella versione INTEGRA, la finestra bianca di VELUX diventa elettrica e si avvale dell’innovativo sistema di trasmissione dati io-homecontrol®, che consente di programmare, selezionare, azionare la finestra e gli accessori con un semplice telecomando a radiofrequenza.

E se piove si attiva il sensore pioggia che inibisce l’apertura o provvede alla chiusura automatica della finestra. Il display del telecomando permette inoltre di visualizzare, in qualsiasi momento, lo stato dei componenti grazie a un vero e proprio sistema di feedback.

INTEGRA è studiata in tutti i dettagli per ottenere il massimo comfort tra le mura domestiche.




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*