Darwinfloor - Teknofloor S.r.l.

Permette di realizzare pavimenti sopraelevati con finiture dure in ogni situazione e ambiente.

logo_darwinfloor_700.jpg

La tecnica del sopraelevato come adeguamento ai nostri tempi, la nostra missione di ricerca continua, la nostra flessibilità alle esigenze del cliente, ci hanno portato allo sviluppo e alla produzione di un nuovo esclusivo prodotto, l’evoluzione della specie dei pavimenti sopraelevati: Darwinfloor.
Darwinfloor è un pannello che supera tutti quelli utilizzati fin’ora, perché è idrofugo al 100%, monolitico, inodore, ecologico, sicuro, resistente e specificatamente ideato per l’uso con tutti i tipi di ceramica e materiali lapidei.
Un figlio della nostra progettazione, generato dalle esigenze dei nostri clienti, pensato per soddisfare molti requisiti contemporaneamente, destinato a cambiare la specie del pavimento sopraelevato.

Caratteristiche tecniche:

La serie Darwinfloor, si divide tra Darwinfloor blue e Darwinfloor brown: il primo specifico per interni, il secondo per esterni. In entrambi i casi, il supporto Darwinfloor offre prestazioni e caratteristiche tecniche pari a quelle del supporto in solfato di calcio. A differenze dei vecchi supporti, il pannello Darwinfloor non teme l’umidità e puo quindi essere usato per pavimenti sopraelevati da esterni oltre che per tutti quegli ambienti a rischio di presenza di acqua. Grazie alla sua composizione chimica, la serie Darwinfloor è infatti completamente inerte e inassorbente, oltre che inodore e completamente ecologica. Il processo di realizzazione della serie darwinfloor la rende il supporto d’elezione per le finiture nobili, nello specifico gres e pietre.

 

dsc_2933.jpg dsc_2976.jpg
dscn3011.jpg dscn2986.jpg



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*