LC 8000 DDC Airmec - Orsi Flavio S.r.l.

Gruppo elettrogeno monofase con motore a scoppio 4 tempi a benzina, flangiato ad un alternatore a 2 poli monofase. Avviamento con autoavvolgente ed elettrico a batteria.Quadro di comando con 3 prese monofase e con caricabatteria 12 volt.

Gruppo elettrogeno monofase con motore a scoppio 4 tempi a benzina, flangiato ad un alternatore a 2 poli monofase.

Avviamento con autoavvolgente ed elettrico a batteria.Quadro di comando con 3 prese monofase e con caricabatteria 12 volt.

I gruppi elettrogeni sono essenziali quando le esigenze di corrente elettrica non permettono di approvvigionarsi direttamente dal gestore/fornitore di elettricità.

Da 3 a 5 kilowatt i generatori di corrente sono alimentati da benzina o gasolio/diesel.

Le tipologie d'uso possono essere: impianti di illiminazione temporanei, fornelli elettrici per cucinare da campo, utenze elettriche impianti video o audio, stazioni informatiche mobili con pc e stampanti, ovvero apparati elettrici anche delicati che non sopportano sbalzi di tensione. 

 

Gruppo Elettrogeno Speroni Airmec modello LC 8000 DDC Monofase a Benzina Macchina con AVR e partenza con avviamento elettrico (con batteria inclusa).  Potenza massima KW. 6,5 - Capacità serbatoio litri 25

PREZZO OUTLET: €. 960,00 + IVA

Galleria Fotografica

Documenti


airmec_lc8000_1552296817.pdf



Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:

Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*