Metalbox S.p.A.

Prefabbricati e Container

 

METALBOX opera fin dagli anni 50 nel settore dei prefabbricati metallici.

In seguito alle innovazioni tecnologiche e ai mutamenti del settore, Metalbox ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti che va dal semplice modulo a strutture via via più complesse. Proprio La modularità della struttura garantisce la massima flessibilità e una ottimale gestione dello spazio.

L’ufficio tecnico di Metalbox è in grado di progettare soluzioni di varie dimensioni, sulla base della planimetria suggerita dal cliente.

Con il tempo maggiore attenzione è stata rivolta all’estetica della struttura, così che i settori di utilizzo, tradizionalmente edile e cantieristico, si sono ampliati coinvolgendo il settore civile, scolastico, sportivo e ricreativo. Questi moduli, infatti, ben si prestano ad essere destinati a scuole, palestre, uffici, negozi.

La gamma di prodotti comprende container per stoccaggio materiale, prefabbricati modulari dai più economici a quelli che, strutturalmente, si prestano a soluzioni di dimensioni maggiori, sanitari, moduli Atex, per stoccaggio materiali inquinanti, shelter e strutture che per le loro caratteristiche estetiche sono utilizzate per show room, bar e per eventi in generale

Le unità possono essere intese sia come soluzioni temporanee che definitive. La gamma di prodotti è, infatti, adatta sia alla vendita che al noleggio.

 

CERTIFICAZIONI:

Metalbox ha da sempre creduto nell’importanza della gestione del sistema di controllo qualità nelle diverse fasi produttive. 
E’ per questo che da diversi anni ha implementato un sistema di certificazione per la progettazione e la produzione dei suoi prefabbricati.

 

UNI ISO 9001 :2015

UNI ISO 3834-3 :2006

CE KIWA