Comunicati Stampa MB CRUSHER
Demolire e frantumare direttamente in cantiere


Centinaia di visitatori da più di 44 Paesi, 19 macchinari esposti e due al lavoro in campo prove e più di 500 mq di area espositive: questi i numeri che hanno contraddistinto la presenza di MB Crusher alla fiera Samoter di Verona appena conclusasi ( 22 – 25 febbraio 2017).


Siamo a Montebello Vicentino per toccare con mano la benna frantoio MB-L160, acquistata da uno dei principali gruppi di Noleggio italiani.


I 692 Km del gasdotto South Caucasus Pipeline (SCP), sono stati progettati per trasportare il gas naturale dalla zona di Shah Deniz, situata nel Mar Caspio in Azerbaijan, passando prima attraverso la Georgia e scorrendo poi, lungo il confine tra Georgia e la Turchia, dove si collegheranno alla condotta di Erzurum, unendo la SCP alla rete di alimentazione nazionale turca.


La benna frantoio più imitata e venduta al mondo vi aspetta a BAUMA dall'11 al 17 Aprile 2016


MB Crusher è pronta al grande lancio, su scala mondiale, della terza generazione delle Benne Frantoio che hanno fatto la storia della frantumazione. Potenziate e rinnovate, le nuovissime BF rappresentano, a oltre un decennio dalla loro nascita, il modello più richiesto e premiato dell'azienda. Per la prima volta in assoluto, la nuova generazione MB sarà in mostra e visibile all'opera all'interno della DEMO AREA MB, nel cuore di Bauma 2016, fiera mondiale del settore edile e movimento terra.


E' innovativa, versatile e affidabile. La nuovissima benna vagliante MB-LS170 è applicabile a minipale, pale e terne, dalle 6,5 alle 11 Ton. Come tutti gli altri prodotti della gamma MB, è progettata e realizzata interamente in Italia all'interno del nuovo stabilimento produttivo di Fara Vicentino (Italia).


E' innovativa, versatile e affidabile. Ed è nuova di zecca. E' la nuovissima benna vagliante MB-LS140, applicabile a minipale, pale e terne, presentata in anteprima mondiale alla fiera Intermat 2015 di Parigi.


La Benna Frantoio numero 1 al mondo conquista Parigi: per la quarta volta MB, sarà presente alla fiera Intermat, uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello mondiale.


Due nuovi prodotti, che ancora una volta testimoniano il costante lavoro di MB per innovare e innovarsi


Samoter 2014: MB frantuma la crisi e regala la benna frantoio leader al mondo


Non è di certo una montagna a fermare la benna frantoio MB. E neppure una seggiovia. Perché dove c'è da frantumare, da ridurre materiale per recuperarlo, dove i grandi macchinari non riescono ad arrivare, ecco che la benna frantoio MB, prima nel suo genere a comparire nel mercato, è presente.


Nasce nel 2016 il primo sito internet MB Crusher completamente interattivo e in costante aggiornamento: basta cliccare all'indirizzo www.mbcrusher.com per scoprire la nuova forma di comunicazione dell'azienda vicentina, leader indiscusso nella produzione e vendita di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio.


Non poteva iniziare meglio l'anno 2016 per MB Crusher, indiscusso leader mondiale per la produzione e vendita di attrezzature per il movimento terra e la demolizione: l'azienda vicentina, infatti, ha preparato due importanti aggiornamenti nella gamma esistente.


Solo chi ci lavora sa quanto sia difficile: parliamo delle aree montagnose delle Alpi, in Italia, dove i chilometri da fare con i camion sono più lunghi che in pianura e dove occorre saper organizzare con notevole perizia i cantieri; quello che manca infatti può metterci giorni e non ore ad arrivare.


La BF90.3 al lavoro per la realizzazione della scuola riservata ai figli dei dipendenti della Qatar Airways


Storia di un prodotto che ha rivoluzionato il modo di lavorare in cantiere. La prima benna frantoio nacque nel 2001. La inventarono cinque fratelli di Breganze.